Pavesio Mario - Tornitura di precisione | Pavesio mario go green!
2018
post-template-default,single,single-post,postid-2018,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Pavesio mario go green!

La sostenibilità è un tema sempre più importante per le aziende di tutto il mondo. In questo contesto, la certificazione ISO 14001 rappresenta un importante riconoscimento del nostro impegno per la tutela dell’ambiente. La Pavesio Mario ha intrapreso il percorso per ottenere la certificazione ISO 14001 nel corso del 2024.

La certificazione ISO 14001 è un passo importante per la nostra azienda. Ci permetterà di migliorare la nostra performance ambientale, ridurre i costi e rafforzare la nostra reputazione.

Questa attività si affianca alla recente realizzazione di un impianto fotovoltaico che produce energia elettrica pulita e rinnovabile, senza emettere emissioni di gas serra contribuendo a ridurre l’inquinamento atmosferico e a contrastare il cambiamento climatico.